Buongiorno, sono un abbonato a TIM VISION Calcio & Sport dal 2021, e pago l'abbonamento mensilmente con addebito diretto sul conto corrente..L'abbonamento prevede la fruizione dei contenuti di DAZN ma dallo scorso mese di Giugno non posso piu' accedere a DAZN poichè mi viene richiesto di associare al mio account un sistema di pagamento.Questo non dovrebbe succedere poichè pago l'abbonamento a TIM VISION.Ho segnalato il problema al servizio clienti TIM in data 28 Giugno, ho risegnalato il problema il 3 Luglio ed il 4 Luglio ricevendo come risposta degli SMS che mi confermavano la chiusura della segnalazione ma il problema ad oggi non è ancora stato risolto.Ho inoltre aperto un reclamo , sempre con il servizio clienti in data 6 Luglio ( nr di reclamo 9-630660955705 ) a cui non ho avuto risposta.Ho risegnalato il problema in data 11 Luglio , sempre al servizio clienti e mi hanno comunicato che mi avrebbero contattato telefonicamente , cosa che ad oggi non e' ancora avvenuta.Riassumendo, io sto pagando un abbonamento e non sto usufruendo dei servizi per cui pago . Chiedo : Per risolvere il problema devo disdire l'abbonamento ? Ringrazio anticipatamente per una vs risposta.