Spett. Booking.comsono un vostro cliente livello 3 Genius e vorrei far presente quanto segue:un paio di settimane fà mio figlio Ruben Flotta e suo cugino Luca Olati hanno provveduto ciascuno per proprio conto a prenotare sulla vostra piattaforma il volo aereo operato da Wizzair da Varsavia a Venezia delle ore 6.00 per la data del 23 luglio 2023. Successivamente hanno ricevuto entrambi una conferma da booking.com della prenotazione ma per la data del 23 agosto 2023. Hanno prontamente segnalato il disservizio via messaggio ed è stato loro risposto di contattare il Dipartimento di volo al n. +390689386003 al quale ha risposto un'operatrice che con modi poco cortesi e collaborativi ha detto di chiamare la compagnia aerea Wizzair. La compagnia aerea si è limitata a rispondere che i biglietti non sono rimborsabili. Poichè l'acquisto dei biglietti non è stato fatto direttamente con la compagnia aerea Wizzair ma il problema è sorto in fase intermedia di prenotazione tramite la piattaforma di booking.com durante la quale c'è stata evidentemente un'anomalia tecnica che ha prodotto una data del volo errata vorrei possibilmente risolvere la questione in maniera collaborativa senza vedermi costretto a ricorrere alle ad azioni legali.Fornisco i dati della prenotazione di mio figlio Ruben Flotta:riferimento cliente 40-387180073codice PIN 9671Attendo cortese riscontro. Cordiali salutiFabio FlottaIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.