indietro

disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: GLS

29/09/2025

Ho chiesto informazioni riguardo la mia spedizione (tracciamento nazionale: 000294781503GLS tracciamento internazionale: ES1002985099683CE0105006900D) dato che dopo essere stato sdoganato il 15/9 è fermo tuttoggi in dogana e GLS ancora non l'ha preso in carico. Dopo aver chiesto chiaramente informazioni sulla situazione del perchè non fosse ancora stato raccolto dalla ditta logistica, la prima operatrice Margherita M. mi ha risposto che il tracking è sbagliato dato che non lo vedeva all'interno del portale. Allora io le ho rispiegato per ben 2 VOLTE che non lo vedeva perchè appunto non l'avevano ancora preso in carico e che il tracking sono capace di leggerlo anche io senza contattarli, a me interessava sapere perchè dopo 2 settimane il pacco fosse fermo in dogana nonostante sia già stato rilasciato. Ovviamente nessuna risposta per 2 giorni. Allora ho mandato un messaggio comunque educato per comunicare il mio scontento causato dalla loro improfessionalità e mi hanno fatto subentrare l'operatrice dedicata Laura J. che ci ha solo tenuto a farmi sapere che esprimere dissenso verso il pessimo lavoro svolto da loro non mi aiuterà a trovare una soluzione. Confermo, anche perchè loro sono i primi a fregarsene a prescindere e a non volerla trovare perchè non hanno avuto nè la comprensione del testo per capire la semplice situazione per cui li ho contattati nè la voglia o la professionalità anche solo di guardare nel problema. Da questa ultima operatrice non mi ho ricevuto risposte per UNA SETTIMANA INTERA, quindi apro questo reclamo perchè è ridicolo non solo attendere un pacco che non si sa a chi è in mano per così tanto tempo, ma anche perchè essere trattato così da un supporto clienti senza tra l'altro ricevere una risposta o un informazione è vergognoso.

Messaggi (1)

F. M.

A: GLS

30/09/2025

il fatto che il tracking conferma l'arrivo in italia il 12/09 significa che le operatrici non hanno fatto nulla in loro potere. La spedizione è stata sdoganata il 15/09, quindi oltre l'incapacità delle operatrici voglio anche capire perchè ci ha impiegato 15 giorni SOLO per essere presa in carico da voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).