indietro

Disservizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Bartolini

27/06/2025

Ho fatto un ordine online. Il sito in questione(caudalie) si appoggia (malauguratamente) al corriere Bartolini. Conoscendo brt ho optato per la consegna presso un fermopoint. Anche così le cose sono andate male. Per due giorni di seguito ( 25 e 26 giugno) il sito del corriere riportava che non era stato possibile effettuare la consegna ( forse bisognerebbe rispettare gli orari dell esercente in questione! ) Ora il mio pacco risulta fermo al deposito. Tentare di chiamare il servizio clienti é inutile, non rispondono. Da parte di Bartolini il silenzio assoluto. La merce in questione era urgente e domani io partirò. Non é la prima esperienza negativa. Mi aspetto che il pacco venga consegnato oggi.

Messaggi (2)

Bartolini

A: L. C.

27/06/2025

Buongiorno Laura I colleghi del reparto operativo mi segnalano che hanno concordato la consegna presso altro fermopoint programmandola per lunedì. Cordiali saluti. BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 giugno 2025 11:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Disservizio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: Bartolini

27/06/2025

La signorina con cui ho parlato é stata molto gentile .Resta il fatto che la merce mi serviva averla questa settimana e non la prossima e che qualcosa nella vostra gestione dei carichi di lavoro non funziona. Quando avrò recuperato il pacco chiuderò il contenzioso qui e sarà mia premura evitare i siti che si servono da voi per la consegna degli ordini. Buon lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).