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DISSERVIZIO

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CAR FREE

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: CAR FREE

03/12/2024

Spett. CAR FREE, Ecco la situazione in cui mi trovo, dopo aver stipulato il contratto con voi ad agosto 2022: Auto consegnata ad inizio dicembre 2022. Dopodichè: - MANCATA EROGAZIONE RIMBORSO CAIPA. Uno dei “punti forti” di CAR FREE era proprio (sulla carta) la restituzione della quota CAIPA mensile, che ho visto essermi erogata solo per qualche mese e poi mai più. Dopo mia segnalazione, senza dare spiegazioni reali, mi avete liquidata in modo vago dicendo che CAR FREE era in fase di “riorganizzazione interna” e che stavate riallineando i rimborsi. Mai più visto un rimborso. Mi avevate dato opzioni per rientrare delle cifre non erogate, vi avevo dato la mia risposta ma non ne avete mai dato seguito. - 16 APRILE 2024 – MANCATA COPERTURA ASSICURATIVA: mi comunicate con una mail (sulla mia personale, che avrei potuto leggere dopo chissà quanto) che a causa di un “problema tecnico” la mia auto (e altre 400 in tutta Italia, detto da voi,) non era coperta da assicurazione, quindi mi raccomandate di non utilizzare la macchina fino a nuova comunicazione. Mi avete quindi lasciata senza auto per 1 settimana (io vivo e lavoro fuori Torino) causandomi disagi e costi imprevisti, oltre al fatto che stavo pagando un servizio che non mi veniva fornito. - GIUGNO 2024, TAGLIANDO SCADUTO (E NON PIU’ EFFETTUATO): Segnalata (da me) la necessità di verificare quantomeno il livello dell’olio perché mi sembrava scarso (il computer di bordo non segnalava nulla, ma misurandolo manualmente e inviandovi le foto mi avete scritto di procedere con il rabbocco). Mi avete quindi inviata presso un’officina in Corso Novara a Torino. Tale officina, facendo il rabbocco olio, ha segnalato la necessità di fare il tagliando nel giro di poco tempo. Vi ho passato questa comunicazione e mi avete dato istruzioni di concordare con l’officina stessa l’appuntamento x il tagliando. Fatto questo, avevo l’appuntamento il 16/06/24. Arrivata c/o l’officina in Corso Novara mi è stato detto che non mi avrebbero fatto il tagliando, perché avevano sospeso tutti i lavori in corso con CAR FREE. Vi ho subito scritto una mail segnalandovi la cosa. Nessuna risposta. Ho aperto 5 ticket x richiesta tagliando tramite l’applicazione. Nessuna risposta. - ASSISTENZA IN CASO DI INCIDENTE O DISGUIDO TECNICO. A questo punto la considero quantomeno incerta, visto quanto sopra descritto e visto che non riesco più a contattarvi in nessun modo. - POLIZZA ASSICURATIVA IN SCADENZA il 15/01/2025 - stesso discorso del punto precedente. Chiedo la risoluzione del contratto come già comunicatovi tramite mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

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