indietro

Distacco senza avviso e mancata riattivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. S.

A: facile energy

13/03/2025

Salve sono in distacco da 9 giorni e nonostante abbia pagato 785 euro non ho ancora avuto il ripristino della corrente totale.Ho naturalmente mandato contabile e tutto ma ad oggi nulla.Oggi mi hanno detto che non puo essere riattivata perché c'è un disservizio con una piattaforma.Ho contattato anche il fornitore di zona che mi ha detto che non ci sono disservizi ,ma che semplicemente non è stata fatta richiesta di riattivazione da parte di Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).