Gentile Sig. Arri,
Abbiamo tentato di contattarla più volte in merito alla sua segnalazione, ma senza successo.Non avendo ricevuto alcun riscontro, siamo stati costretti a chiudere la sua pratica.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 11/03/2025, 09:12
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Divano che puzza [ thread::pFeTviFDFhqXblf-tXAJkxc:: ]
Gentile Sig. Arri
abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 13/03.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 09/03/2025, 18:45
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Divano che puzza
thread::pFeTviFDFhqXblf-tXAJkxc::