Buongiorno, ho acquistato il divano Libolla 4 posti nel mese di novembre 2021 consegnatomi a gennaio 2022. A settembre 2023, cercando di aprire il meccanismo letto scorrevole, mi accorgevo che il meccanismo era bloccato e chinandomi vedevo che la fodera era incastrata nel lato destro, presumibilmente a causa di un impedimento nel meccanismo di apertura. Scoprivo che l'impedimento era dovuto alla parziale lacerazione della fodera del letto scorrevole che impediva appunto l'apertura. La fodera nel punto di rottura presentava una evidente abrasione, come se da tempo qualcosa del meccanismo sfregasse contro la fodera stessa fino a provocarne la lacerazione. Ho aperto un reclamo presso l'azienda e dopo varie chat hanno deciso di ritirare il divano per 4/5 settimane per la riparazione. Chidedevamo se era disponibile un divano sostitutivo ma l'assistenza ci rispondeva che non era previsto, accettavamo nonostante il lungo periodo di riparazione. Concordato il ritiro concordato, lo stesso non è stato effettuato poichè il giorno del ritiro richiedevano il divano completamente sfoderato tranne nella parte interessata dal difetto. Ho spiegato all'assistenza che non eravamo in grado di sfoderare il divano e che lo stesso ci era stato consegnato foderato e richiedevamo quindi il ritiro nelle medesime condizioni di consegna o che il personale preposto al ritiro potesse sfoderare lo stesso. L'azienda ci comunicava che non potevano sfoderare il divano e che lo stesso non poteva essere ritirato se foderato. Il ritiro non veniva effettuato e rimanevamo con il divano non utilizzabile. Giova precisare che tale divano è stato oggetto di altri due reclami in quanto appena consegnato presentava il cuscino della penisola non aderente e allineato con il resto della struttura non ostate abbia provato numerose volte a spingerlo in sede, inoltre lo stesso risulterebbe di misura diversa in quanto strabordante nella parte anteriore (difetto non risolto). La fodera dello stesso presentava inoltre delle grinze oltremodo sproporzionate, come se la fodera ed il cuscino non fossero sagomati in maniera corretta. Quest'ultimo problema è stato parzialmente risolto con il cambio imbottitura che è stata inserita con molta difficoltà nella fodera, tanto che la stessa risulti tirata al massimo (reclamo del 21/01/2022). Visto i numerosi problemi, la mancata collaborazione dell'azienda, chiediamo a questo punto, dopo numerosi problemi, in quanto il divano è ancora storto la completa sostituzione dello stesso. Rimaniamo in attesa di un vs gentile riscontro.Cordialmente,