La richiesta 76838 Nuovo messaggio da ROSSELLA D è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 76838: Questa email è un servizio di La redoute Italia. Fornito da Zendesk. Il 12 agosto 2024 alle ore 15:15:36 UTC, La Redoute Italia info@laredoute.it ha scritto:
Gentile Signora Di Palma,abbiamo attentamente esaminato le foto che ci ha inviato. Tuttavia, dalle immagini non risulta evidente un problema di fabbrica o un danno che possa essere collegato a La Redoute. Per questo motivo, non possiamo accogliere la sua richiesta di sostituzione del prodotto in garanzia.Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,IrisAssistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102Questa email è un servizio di La redoute Italia. Fornito da Zendesk. Il 7 agosto 2024 alle ore 14:00:57 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Hai ricevuto un reclamo da ROSSELLA D Hai ricevuto un reclamo da ROSSELLA D ROSSELLA D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@baea931dd99f547e1a@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ROSSELLA DI PALMAId 0233296664140Pratica n. 10756998Tipologia di problema GaranziaDescrizioneSpett. La Redoute Ho acquistato presso il Vostro shoponline un divano letto (ordine 233296664140 - articolo 5868181), e ho fatto presente lo scorso mese che a distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto ha sviluppato delle macchie su tutta la superficie, senza essere mai utilizzato. Il divano si trova infatti in una camera non ancora arredata, che sarà adibita a studio. In particolare, ho inviato una mail con foto dettagliate al vostro servizio clienti per richiedere supporto e , in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è da prima accolta, e ho proceduto a mie spese a imballare nuovamente il divano, e poi rigettata poiché secondo la nuova referente il prodotto non presenta problemi che prevedono la sostituzione in garanzia. Contesto quanto sopra in quanto il divano si effettivamente macchiato senza che nessuno lo abbia mai usato, in modo uniforme su tutta la superficie, cosa riscontrabile e palese anche dalle foto. Sospetto che la spugna o la stoffa abbiano lasciato fuoriuscire una tinta di colore/sostanza, sicuramente per un difetto di fabbrica. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. Certa di un vostro gentile riscontro. Rosa Anna Di Palma 3287666584trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo[YYJLKN-MP202] [YYJLKN-MP202]