Spett. [NOME AZIENDA] In data 11/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano MATERA 2P LETTO+CHAISE DX SMART BLACK 901pagando contestualmente l’importo di 658€ A distanza di neanche un anno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la pelle della seduta e tutta screpolata e rotta come se si fosse tagliata, ma apparte il normale utilizzo non c'è nulla che possa giustificare tale degrado dopo neanche 1 anno di vita. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ciappa Andrea Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento