Spett. Poltronesofà,
In data 03/06/2025 ho ricevuto il divano (codice articolo D-1DN4SL00T) da me acquistato con ordine 2024/PR/5048 del 01/12/2024, ma alla consegna mancava un pezzo fondamentale, ovvero la seduta della penisola, che pertanto è inutilizzabile.
I trasportatori hanno lasciato il divano incompleto e hanno detto che saremmo stati ricontattati dal negozio di Parma per chiarire i dettagli del problema, cosa che non è avvenuta. Abbiamo dovuto chiamare NOI più volte per capire cos'era successo. Ad oggi 06/06/2025 (3 giorni dopo la consegna)4, tuttavia, questo non è ancora chiaro, parrebbe che il problema sia nato "a monte", in produzione. Ci risulta comunque incredibile che un divano, che viene venduto come pezzo unico, possa essere imballato e dichiarato completo con una parte mancante così evidente.
Dopo innumerevoli solleciti, il referente del negozio che si occupa delle consegne ha dichiarato che la seduta della penisola è stata messa in produzione (???) ma che non si sa quale sia la data di consegna, poiché tale data non è stata comunicata dal reparto.
Tra l'altro, nell'area riservata del sito, risulta che ci sia un'assistenza aperta in merito all'ordine del divano, ma una volta cliccato si legge "Nessuna assistenza aperta". In sostanza, non ho alcuna traccia scritta (né nella mia area privata, né tramite email) che la problematica sia stata affrontata e sia in via di risoluzione.
Sono sinceramente basita che una ditta così in vista come Poltronesofà abbia non solo commesso un errore così madornale, ma stia gestendo la sua risoluzione in maniera così superficiale e poco professionale.
Vista la situazione e, soprattutto, la mancanza di feedback e professionalità da parte di Poltronesofà stiamo prendendo in considerazione le possibili strade per chiudere la questione