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divano consegnato storto e riparato superficialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: DONDI SALOTTI

16/09/2024

Spett. DOndi In data 7 settembre ho acquistato presso il Vostro negozio di Villanova Castenaso (BO) pagando contestualmente l’importo di €973 dopo aver pagato la caparra in data 30 agosto pari a 417€. Nello stesso giorno della consegna avvenuta il 10 settembre mi sono accorto la sera che il divano era stato montato male, rendendolo non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il divano è storto e oggi 16 settembre il vostro assistente ha provato a rimontarlo, ma il divano presenta ancora disallineamenti della struttura mostrandolo storto. Il 10 settembre vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: fattura 9232 per Ricevuta della caparra, ancora non ho ricevuto la fattura del pagamento complessivo pari a 973 euro nonostante vi abbia evidenziato l'esigenza di una fattura per riqualificazione energetica fornendovi la CILA

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: A. D.

17/09/2024

Sig. Di Iorio,La informiamo che l'azienda a cui si sta rivolgendo è Dondi Salotti, mentre vediamo che il suo acquisto è stato effettuato presso Dondi Arreda, società terza.La invitiamo pertanto cortesemente a riferire il suo reclamo al dominio corretto.Cordiali salutiDondi Salotti srlvia Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN)P.I. e C.F. 01965670209T. +39 0376 292727www.dondisalotti.comNOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-maildel mittente.Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.comDondi Salotti S.r.l. ha adottato e applica in azienda un Modello di Organizzazione e gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001 (MOG 231). Maggiori informazioni in merito sono reperibili sul sito al seguente link.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 17 settembre 2024 00:15A: Info Dondi Salotti info@dondisalotti.itOggetto: divano consegnato storto e riparato superficialmente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist


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