Spett. DONDI SALOTTIIn data 11/06/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO MOD. TIBERIO pagando contestualmente l’importo di 2.324,71. A distanza di 18 MESI dall’acquisto vi ho segnalato via mail e form del Vs. sito, RICHIEDENDO ASSISTENZA MA SENZA AVERE ALCUN RISCONTRO, che il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, In particolare, il cuscino seduta angolo 1 posto pouff del suddetto divano ha PALESEMENTE CEDUTO, mostrando una consistenza ed uno spessore completamente diverso dal resto del divano. Ad oggi il posto ad angolo è sostanzialmente inutilizzabile in quanto ci si siede praticamente sulla struttura sottostante.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, PASQUALI FEDERICO Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento