BuongiornoNel 2021 ho acquistato un Divano con relax elettrico da Dondi Salotti ( showroom Castione Andevenno (SO) ) e mi è stato consegnato a Dicembre 2021 se non erro.Fin da quasi subito ho notato qualcosa che non andava al movimento elettrico, nonché all'imbottitura del Divano stesso.Dopo solo 5 MESI ho mandato delle mail in assistenza spiegando il problema, facendo delle foto e dei video come richiesto, solo dopo svariate mail si sono degnati di rispondermi ma solo a Novembre 2022 mi arriva in casa 2 ragazzi ( erano quelli che avevano consegnato il Divano ) dicendomi appunto che in effetti c'erano dei difetti di conformità di quanto esposto, ma mi hanno avvertito che l'assistenza avrebbe fatto di tutto per non intervenire.Quindi io comunque ho atteso un loro riscontro, di foto e video fatti dai loro Operatori, ma passati più di 2 mesi ho dovuto di nuovo ricontattarli io perché semplicemente non si sono mai fatti sentire, ne telefonicamente ne tanto meno via mail.la loro risposta è stata che in base all'intervento fatto dagli operatori a casa mia ed in base alle foto ed ai video ricevuti, per loro, i problemi non sussistono, quindi in poche parole mi hanno negato qualunque tipo di assistenza.Ora, dato che conosco la legge sulla conformità dei beni, valida altresì entro i 6 mesi dalla consegna, chiedo LA TOTALE RISOLUZIONE DEL CONTRATTO NONCHE LA RESTITUZIONE TOTALE DELLA CIFRA SPESA.Oppure, il cambio Totale ( non riparazione ) del DIVANO stesso.Ora mi ritrovo con un divano mezzo sfondato, cigolante al minimo movimento e assolutamente non conforme a ciò che mi è stato venduto, inoltre scomodo chiaramente, essendo sfondata l'imbottitura dopo solo 5 MESi.P.S.: siamo 2 adulti in casa e lavoriamo 10 ore al giorno fuori casa, quindi solo relax serale ( 2-3 ore ) sul divano e non abbiamo ne animali ne bambini piccoli.Di tutto ciò esposto ho conservato tutte le comunicazioni intercorse via mail con Dondi Salotti e pure i Video mandati tramite Whatsapp al responsabile dello Show-room ove ho acquistato il tutto.Rimango in attesa della risoluzione di questa Agonia, botta e risposta, ecc.ecc. Cordialità Luca Righetti