indietro

Divano e letto scadenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/07/2025

Ho comprato un letto e un divano entrambi consegnati con gli stessi problemi, puzzano di legno , la casa sembra una falegnameria. Ho fatto il sollecito e mi hanno risposto che verrò contattato per ripristinare , un tecnico con dei prodotti toglierà questo cattivo odore. Aspetto dal 30 giugno e non è venuto ancora nessuno. Ho fatto controllare da un falegname e mi ha detto che il truciolato che usano è di bassissima qualità per questo puzzano. A breve incaricherò un legale, poiché non cambieranno mai il prodotto.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

10/07/2025

Gentile KORMAR SRL abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 14/07. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/07/2025, 21:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Divano e letto scadenti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::br-OLO2EEwO6OM4I-rPFJRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).