indietro

Divano in garanzia mancata riconsegna dopo 45gg dal ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: DONDI SALOTTI

16/05/2025

Spett. Dondi Salotti In data 03/04/25 viene ritirato presso il mio appartamento, parte del Divano Denver acquistato un anno fa presso il negozio di Bologna Corticella. Una seduta è semi sfondata ed è ancora in garanzia. Gestione del cliente inesistente. Dopo quasi 5 settimane nessuno mi ha contattata, nessuna risposta alle mail e dopo varie telefonate ho ricevuto generiche promesse di contatti con la responsabile o di invio mail per lo stato della lavorazione. Solo il 5 maggio all' ennesima chiamata qualcuno mi dice che hanno avuto problemi e finalmente si concorda consegna per oggi 16 maggio tra le 12 e le 12.30. Prendo un permesso lavorativo e attendo fiduciosa Alle 12.30 mi chiama il trasportatore per informare che tarda. Avendo impegni non modificabili chiedo se possono verso le 15 ma non trovo disponibilità. Dopo un mese e mezzo di attesa la situazione è diventata surreale. Distinti saluti Antonella Carbonr

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: A. C.

16/05/2025

Gentile Sig.ra Carbone, La informiamo che il suo reclamo si riferisce all'azienda errata, in quanto Dondi Salotti non dispone di punti vendita nella città di Bologna e il riferimento d'ordine infatti non ci appartiene, la invitiamo pertanto cortesemente a rivolgersi al dominio corretto. Cordiali saluti Dondi Salotti srl via Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN) P.I. e C.F. 01965670209 T. +39 0376 292727 www.dondisalotti.com NOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY) Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-maildel mittente. Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.com Dondi Salotti S.r.l. ha adottato e applica in azienda un Modello di Organizzazione e gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001 (MOG 231). Maggiori informazioni in merito sono reperibili sul sito al seguente link.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).