indietro

Divano letto difettoso/ rumoroso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Poltrone e Sofa´

13/04/2023

Salve,Ho acquistato meno di un anno fa un costoso divano letto presso negozio di poltronesofa' di Bolzano. Il divano letto si presenta da subito rumoroso come un divano letto usato di 30 anni. Dopo segnalazioni con foto e video alla sede di Bolzano, mi hanno cambiato per 2 volte la rete. Ma il rumore persiste!!! Ho scritto così a Poltronesofa' assistenza e la risposta è stata dare la colpa a me. Mi hanno risposto che il rumore è dovuto ad un lenzuolo.......io non so dove hanno visto questo lenzuolo??? Mi hanno venduto un divano letto già difettoso. Mi sono rivolta a questa azienda per l' acquisto di un divano letto, pensando alla qualità ma....... Questa situazione mi ha creato disagio e stress!!!! Io ho chiesto e chiedo il cambio dell'intero divano letto.

Messaggi (3)

M. A.

A: Poltrone e Sofa´

05/05/2023

Salve,non ho ancora avuto risposta da Vs Azienda poltronesofa, in merito al mio reclamo. Ripeto chiedo il cambio dell&#39intero divano letto, in quanto rumoroso dall&#39 INIZIO e non perch&#233 vi sono lenzuola, cuscini, ecc.!!!Cordialmente

Poltrone e Sofa´

A: M. A.

12/05/2023

Gentile sig.ra Ammoscato,abbiamo ricevuto la sua segnalazione in merito alla problematica riscontrata.La presente per informarla che, come precedentemente comunicatole tramite il canale della sua area riservata, l'utilizzo di lenzuola o coprimaterassi può ostacolare l'apertura e la chiusura del meccanismo, provocando una forza eccessiva a livello dei leveraggi della rete. Questi ultimi, essendo forzati, rischierebbero o di piegarsi oppure di produrre anomalie, come quella da lei riscontrata.Pertanto, è fondamentale che la rete resti libera per evitare l'insorgere di tale problematiche.Ci teniamo ad allegare a questa mail anche il video, che attesta chiaramente la presenza del coprimaterasso.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi o chiarimentiL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani

M. A.

A: Poltrone e Sofa´

12/05/2023

Salve Sig.ra Lorenzani,La ringrazio per aver risposto, dato che avevo fatto anche una segnalazione sul Vs sito. Trovo assurdo che un cliente debba fare dei video e foto, tuttavia, vorrei precisare che il lenzuolo che Lei ha visto nel video era soltanto presente per dimostrare il rumore trentennale del divano letto acquistato e poi mi chiedo Lei quando dorme cosa utilizza??? Preciso che il lenzuolo non era ed non &#232 presente alla chiusura/ apertura del divano letto, come da ulteriore video. Tuttavia, visto che non avete intenzione di sostituire il divano letto, con rammarico sar&#242 costretta ad adire a vie legali, agli uffici di tutela del consumatore e mass media. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).