indietro

Divano non corrispondente alle condizioni pattuito e pagate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Poltrone e Sofa´

26/10/2023

Buongiorno, con l'ordine citato ho acquistato due divani da poltrone sofà sede di Caserta, uno dei due è precisamente il GALVANA 3 posti con 2 relax elettrici in pelle DIM (CIRCA) 99x201x93, è oggetto di un decadimento del rivestimento in pelle che ne ha pregiudicato in maniera indecente l'aspetto e la fruibilità in altre parole, dopo appena due anni e mezzo circa, sbra un divano anteguerra, buono solo per la discarica, altro che artigiani della qualità. Al punto vendita mi dicono che non possono fare niente perché sono passato i due anni, pertanto chiedo di valutare la possibilità di richiedere la sostituzione del divano in argomento.

Messaggi (4)

Poltrone e Sofa´

A: G. T.

21/11/2023

Gentile sig. Terreo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione.La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l'area riservata attraverso il nostro sito web. É sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata:s:www.poltronesofa.com/it-IT/loginAperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta.Qualora non riuscisse a seguire questa procedura, la invitiamo a contattare il suo punto vendita di riferimento, laddove i nostri arredatori si mostreranno ben disponibili ad aiutarla nella procedura da seguire per l'apertura della nuova assistenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani

G. T.

A: Poltrone e Sofa´

22/11/2023

Ho aperto il sito per aprire un ticket e mi dice che la pagina non esiste (screen in allegato).Questo &#232 prendere in giro!

Poltrone e Sofa´

A: G. T.

18/12/2023

Gentile sig. Terreo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione. La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l’area riservata attraverso il nostro sito web. È sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata: s:www.poltronesofa.com/it-IT/login Aperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta. Qualora non riuscisse a seguire questa procedura, la invitiamo a contattare il suo punto vendita di riferimento, laddove i nostri arredatori si mostreranno ben disponibili ad aiutarla nella procedura da seguire per l’apertura della nuova assistenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiL’occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika LorenzaniDa: [mailto:] Inviato: giovedì 26 ottobre 2023 11:13A: Info info@poltronesofa.comOggetto: RECLAMA FACILE: Divano non corrispondente alle condizioni pattuito e pagate - (CPTIT01904552-54)

Poltrone e Sofa´

A: G. T.

18/12/2023

Gentile sig. Terreo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione. La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l’area riservata attraverso il nostro sito web. È sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata: s:www.poltronesofa.com/it-IT/login Aperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta. Qualora non riuscisse a seguire questa procedura, la invitiamo a contattare il suo punto vendita di riferimento, laddove i nostri arredatori si mostreranno ben disponibili ad aiutarla nella procedura da seguire per l’apertura della nuova assistenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiL’occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika LorenzaniDa: [mailto:] Inviato: giovedì 26 ottobre 2023 11:13A: Info info@poltronesofa.comOggetto: RECLAMA FACILE: Divano non corrispondente alle condizioni pattuito e pagate - (CPTIT01904552-54)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).