indietro

divano poggiatesta danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Poltrone e Sofa´

17/01/2022

buonasera il divano mi è stato consegnato con il poggiatesta danneggiato, i dipendenti poltrone sofà al momento dello scarto della pellicola protettiva prima del montaggio hanno riscontrato un buco nel poggiatesta reclinabile, hanno fotografato il tutto e lo hanno riportato nel foglio di ricevuta del pagamento dell intero importo a mezzo assegno a firma del cliente e del venditore, dopo 10 giorni dal pagamento e della segnalazione fatta, ho contattato il punto vendita di Agrigento dove ho acquistato il divano di via leonardo sciascia 250, per sapere i tempi di attesa del pezzo danneggiato o eventuale riparazione dello stesso, mi rispondeva l'arredatore Alessia B e mi riferiva che non sapeva quanto tempo dovevo aspettare per ricevere il pezzo nuovo e addirittura l 'azienda doveva prendere una decisione in merito e valutare se sostituirlo. chiedo la sostituzione del poggiatesta nei tempi congrui al caso, in quanto ho pagato l intera somma del divano in oggetto arrivato dalla sede già rovinato e questo non è il modo corretto per dialogare e trattare i clienti che hanno pagato il prodotto come nuovo, cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).