buonasera il divano mi è stato consegnato con il poggiatesta danneggiato, i dipendenti poltrone sofà al momento dello scarto della pellicola protettiva prima del montaggio hanno riscontrato un buco nel poggiatesta reclinabile, hanno fotografato il tutto e lo hanno riportato nel foglio di ricevuta del pagamento dell intero importo a mezzo assegno a firma del cliente e del venditore, dopo 10 giorni dal pagamento e della segnalazione fatta, ho contattato il punto vendita di Agrigento dove ho acquistato il divano di via leonardo sciascia 250, per sapere i tempi di attesa del pezzo danneggiato o eventuale riparazione dello stesso, mi rispondeva l'arredatore Alessia B e mi riferiva che non sapeva quanto tempo dovevo aspettare per ricevere il pezzo nuovo e addirittura l 'azienda doveva prendere una decisione in merito e valutare se sostituirlo. chiedo la sostituzione del poggiatesta nei tempi congrui al caso, in quanto ho pagato l intera somma del divano in oggetto arrivato dalla sede già rovinato e questo non è il modo corretto per dialogare e trattare i clienti che hanno pagato il prodotto come nuovo, cordiali saluti.