indietro

Diversità di prezzo esposto e pagato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: MANGO

30/07/2024

Spett. MANGO In data 29/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio ubicato all'interno della Stazione Centrale a Milano una gonna in jeans pagando contestualmente l’importo di 29,99 € mentre sul cartellino fissato all'articolo stesso la cifra riportava l'importo di 25,99 €. Nonostante abbia fatto presente alle commesse la problematica, hanno giustificato la differenza asserendo che era un errore e hanno preteso il pagamento di 29,99 €. Come è ben noto, è diritto del consumatore pagare la merce in base al prezzo esposto, anche se l'esercente ha commesso un errore. Sono pochi euro, ma è una questione di principio e di correttezza etica, anche perchè sorge il dubbio su quanti altri articoli può essere stato ripetuto questo errore. Gradirei avere un riscontro da parte vostra. Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).