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Doccia che perde e allaga il bagno ogni volta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. B.

A: Gdl SpA

29/03/2024

Ho stipulato un contratto per rifare il bagno completo ed è stato eseguito a dicembre 2023. Sono venuti 3 volte perché il water perdeva e 4 perché ad ogni doccia si allaga il bagno. Il water dopo l’ultimo intervento ha smesso di perdere mentre la doccia continua e il bagno si allaga ogni volta. Sono venute due squadre di tecnici e dicono che non ci possono fare niente, il profilo del box doccia che vendono e’ troppo sottile e ad ogni doccia l’acqua inonda il bagno. Mi era stato assicurato dal commerciale che non ci sarebbero stati problemi. L'ultima volta che l'ho contattato il 12 marzo mi ha detto che mi avrebbe richiamato, invece niente. Continuo a chiamare l’assistenza e scrivere messaggi su whatsapp e dopo più di 3 mesi non hanno ancora risolto e non rispondono più. L'ultima volta mi è stato detto dall'assistenza che non ci possono fare niente, che il modello del box doccia è così, se voglio posso proseguire per vie legali. La vostra azienda è stata celere nel fare il contratto, farsi fare il bonifico, ma appena iniziati i problemi hanno smesso di rispondere su whatsapp e non mi hanno più chiamata. Ho dovuto chiamare io tante volte per fissare appuntamenti e avere riscontro. Hanno anche fatto finta di non aver visto le chat o le foto. Ho tutti i messaggi su whatsapp, le email, le conversazioni e il registro delle chiamate. Chiedo di essere contattata dall'ufficio legale o da qualche responsabile per poter trovare una soluzione prima di procedere per vie legali. I tecnici che sono venuti (due squadre diverse) continuano a dire che non ci possono fare niente e che il prodotto che mi è stato venduto è così, che ad ogni doccia si allaga per via di come è costruito. Quando ho firmato il commerciale mi ha assicurato che tutti i prodotti erano di alta qualità, conformi ed ha continuato a ribadirlo anche durante le chiamate successive tra di noi. Dice che sono l'unico caso e che non è mai capitato. Ad ogni doccia si allaga tutto e vi riterrò responsabili di eventuali infiltrazioni che si dovessero verificare. Se il box è difettoso come dicono i tecnici e l'assistenza chiedo la sostituzione in tempi rapidi perchè sono già passati più di 3 mesi.

Messaggi (3)

Gdl SpA

A: D. B.

02/04/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di precisare quanto segue.Riferisce la mia assistita di aver preso contatti diretti per fornire i necessari chiarimenti utili alla definizione della vicenda direttamente con la Vostra associata.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

D. B.

A: Gdl SpA

03/04/2024

Spett.le Avvocato, sono stata contattata da GDL Spa che ha proposto la sostituzione gratuita del box doccia che dovrebbe avvenire a metà maggio. Sarà mia premura dare un feedback e chiudere la pratica dopo l'esecuzione dell'intervento. Cordiali saluti, Debora Berneschi

D. B.

A: Gdl SpA

03/06/2024

Buongiorno, confermo che è GDL ha provveduto alla sostituzione del box doccia.


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