indietro

Doccia che perde

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

23/10/2024

Spett. Leroy Merlin In data 08 Maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di nova milanese una doccia completa con servizio posa senza pensieri pagando contestualmente l’importo di 3320,81 euro In data 05 Giugno mi hanno installato la doccia. In data 26 settembre mi sono accorta che la doccia perde. Più precisamente esce acqua tra il piatto doccia e il pavimento. Gli artigiani sono già usciti due volte, hanno siliconato la doccia e fatto delle prove senza soluzione. Ho provato a contattarvi al servizio posa senza successo. Il problema deve essere risolto perché non posso utilizzare la doccia, ritengo che la soluzione debba avvenire in tempi brevi perché il punto dove esce acqua potrebbe impattare l' inquilino al piano di sotto, causando gravi danni. Mi aspetto di ricevere assistenza qualificata quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 06 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).