indietro

Docpeter - mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Docpeter

17/05/2025

Spett. Docpeter In data 01/0372025 ho acquistato presso la vostra Farmacia OnLine https://www.docpeter.it/ una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 52,03. Il 04/03/2025 mi avete inviato la seguente mail: “… per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #730413134 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Ferromas integratore di ferro 30 compresse” del valore di € 21,99. Nonostante due solleciti (14/04/2025 e 03/05/2025) il rimborso non è ancora stato accreditato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. F.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).