Spett. docpeter.it,
rimborso ordine 730435743 del 25 maggio 2025 non spedito per mancanza di prodotti
In data 25 maggio 2025 ho acquistato presso la vostra Farmacia OnLine https://www.docpeter.it/ una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 87,77.
pochi giorni dopo mi avete inviato la seguente mail: “Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730435743 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna...."
Nonostante vari solleciti il rimborso non è ancora stato accreditato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Carlo Esposito