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DocPeter

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: Docpeter

20/06/2025

In data 25 maggio 2025 ho acquistato presso la vostra Farmacia OnLine https://www.docpeter.it/ una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 70,94. Pochi giorni dopo mi avete inviato la seguente mail: “Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730436384 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna...." Nonostante vari solleciti il rimborso non è ancora stato accreditato nè ho ricevuto alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fulvio Cavaliere

Messaggi (7)

Docpeter

A: F. C.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. C.

A: Docpeter

13/07/2025

Buongiorno, volevo segnalare che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Saluti Fulvio Cavaliere

Docpeter

A: F. C.

14/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine 730436384 in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: Docpeter

23/07/2025

Buonasera, sono passati altri dieci giorni ma del rimborso nessuna notiza... è necessario che agisca diversamente? Saluti, Fulvio Cavaliere

Docpeter

A: F. C.

23/07/2025

Gen.mo Cliente, il rimborso è stato effettuato il 14/7, le abbiamo inviato la ricevuta. Cordiali saluti, Team Docpeter Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: Docpeter

24/07/2025

Grazie Saluti Fulvio Cavaliere

Docpeter

A: F. C.

24/07/2025

Gentile cliente, da controlli, il rimborso risulta correttamente emesso il14 lug 2025 Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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