indietro

documentazione per assicurazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: wizz air

23/01/2025

Spett. Wizz air, Sono titolare del biglietto per il volo W43667 del 06.01.2024 da IAS a BLQ. Al momento dell'acquisto del biglietto ho aggiunto l'assicurazione multirischi Polizza Chubb Travel Insurance N. WIZITTR0102282 . Il volo ha effettuato piu di 4 ore di ritardo e la compagnia assicurativa e mi chiede Documentazione ricevuta dal vettore attestante la durata del ritardo Ho ricevuto il vostro rimborso e chiedo se previsto ulteriore rimborso in caso di problemi di salute successivi al rientro in quanto ho subito problemi di salute. Vi allego il referto del pronto soccorso con la descrizione del problema, i documenti assicurativi, la fattura di acquisto del biglietto ed il documento di imbarco In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Il vostro riferimento da Voi a me assegnato e' [ ref:_00D1tDYrQ._500TgGMJ4V:ref ] Grazie

Richiesta di assistenza 27 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).