Il mio caso è identico a molti altri sul sito in questione: l'11/03/2025 ordino e pago in anticipo una TV LG che però non parte mai. Il 10 aprile esercito il diritto di recesso anticipato con contestuale richiesta di rimborso mai pervenuta.
Detto ciò, mi rivolgo direttamente al protagonista assoluto di questo e-commerce.
Caro sig. Bresciani,
mi rivolgo direttamente a lei perché risponde ai reclami e poi perché sospetto che anche dietro la PEC aziendale de ilRInnovato ci sia lei.
L'ultima PEC da lei inviata (che allego) recita "sicuramente entro metà maggio provvederemo al rimborso".
Ecco quindi la "sfida etica" che le lancio: può esporsi pubblicamente e confermarmi che entro metà mese riceverò il mio legittimo rimborso?
Grazie,
Carlo B.
PS: mi pare ovvio che data la sua ultima non ci sia bisogno di dimostrare la nostra transazione ed il fatto che abbia accettato disdetta e richiesta di rimborso. Insomma, mi pare inutile richiedere contabile ad esempio, no? Ma non si sa mai...in allegato