Reclamo
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Ho ordinato un divano, pagato al momento 2.600 consegna prevista il 1 marzo. Il 7 mi dicono che è in consegna, il 14 mi dicono che stanno sollecitando lo stabilimento. Dal 14 in poi ho mandato 15 mail, scritto sui social, chiamato a Roma Fiumicino, nessuno da risposte. Gli addetti di Fiumicino si limitano a dire che non sanno cosa rispondere. Alla mail nessuno risponde, e' una truffa? Perche' io non ho mai visto una gestione peggiore del cliente. Non solo nessuno chiama e chiede scusa del ritardo come accade nel 98% delle aziende, ma spariscono dopo aver intascato i tuoi soldi e tu non hai notizie. Tra l'altro leggendo su tanti forum è il loro modus operandi da anni ormai, purtroppo ho letto tardi. Voglio ricevere il divano pagano adesso e non avere piu' a che a fare con loro. Altra soluzione rimborso immediato così lo compro da qualche azienda piu' seria.
Messaggi (11)
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che certamente il nostro servizio dà riscontro ad ognuna delle richieste ricevute, tuttavia è logico pazientare che vengano smaltite quelle ricevute prima di arrivare alla sua.La informiamo, ad ogni modo, a seguito di una verifica, che a causa del permanere di ritardi produttivi, l'arrivo del suo ordine presso il magazzino di competenza è slittato alla prossima settimana.Al pronto, non appena possibile, sarà la logistica a contattarla per organizzare la consegna nel dettaglio.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Buongiorno, pertanto per voi è normale non rispondere a nessuna mail dal 13 marzo nemmeno per avvisare il cliente di un ritardo produttivo? E' normale che lei mi stia scrivendo qui mentre a info@dondisalotti ancora nessuno si sia degnato di rispondere? se siete cosi' oberati da non avere il tempo di rispondere alle mail arrivate 10gg dovreste fermare le vendite e recuperare gli arretrati altrimenti vi troverete sempre in un vortice di reclami (su ogni sito on line la gente lamenta i vostri ritardi). Se il divano arriva in magazzino la prossima settimana non oso immaginare quanto ancora ci mettera' la logistica per consegnarlo. Attendero' ancora una settimana come da vostra mail dopodiche' tramite l'associazione dei consumatori andro' avanti a chiedere il rimborso.
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,Le confermiamo che ci risulta che il nostro servizio assistenza abbia già provveduto a darle riscontro via mail.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Buongiorno, ho atteso pazientemente ulteriori 12gg ( lei il 23 marzo mi ha scritto che la settimana successiva saremmo stati contattati e le ho voluto dare fiducia) Ad oggi l'unica persona che ci ha telefonato e' stato un'addetto imbarazzato che ha saputo solo dire: dovete pazientare!!!!!!!! Non si sa il divano dove sia e quali sono i tempi, ci è stato solo detto DOVETE PAZIENTARE!Io mi vergognerei a lavorare così! Intascare i soldi e non preoccuparsi minimamente di seguire il cliente nel post vendita, non conoscere i tempi dei proprio ordini, ne quelli della logistica. Non potete piu' invocare la causa eccezionale del covid, dato che i vostri ritardi durano da anni. Avvisate i nuovi clienti che per avere un divano i tempi sono di circa 6 mesi cosi' se poi riuscite prima, li fate felici.Voglio avere una data di consegna del divano pagato il 22 dicembre, sono stufa!!!! Attendo riscontro, Valentina Ordine roma 1/6808
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,Siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto, provvediamo pertanto a consultarci con i nostri reparti per ricevere aggiornamenti in merito allo stato del suo ordine, non appena possibile, il nostro ufficio preposto provvederà a darle il dovuto riscontro via mail.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Il mio disappunto? Ho pagato 4 mesi fa e lei prima di rispondere a questa mail avrebbe già dovuto consultare il reparto e scrivere qui una data certa. Invece per l'ennesima volta state prendendo tempo. Abbia la serietà di consultarsi ADESSO, e di scrivere ADESSO il giorno di consegna. Non se ne può più di comunicazioni generiche che si concludono con: le faremo sapere. Ma davvero lavorate così?
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che il nostro servizio clienti opera unicamente alla mail Info@dondisalotti.it e certamente non tramite il form di Altroconsumo, pertanto le verrà dato riscontro non appena possibile tramite il canale corretto.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Ma davvero? Allora fate la vostra ricerca sulla mia mail v.marciano@yahoo.it al canale ufficiale che dite voi: info@dondisalottiit e troverete 35 mie mail ( ultima ieri) alla quale nessuno di voi ha mai dato risposta. Scrivo qui proprio perché siete un'azienda inesistente!!!!
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,Le confermiamo che siamo al corrente della ricezione delle sue mail e infatti, come detto, l'ufficio le darà riscontro non appena possibile.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. M.
A: DONDI SALOTTI
Come volevasi dimostrare! Il 5 aprile mi avete scritto che il divano arrivava da voi tra il 18 e il 24 aprile. Ad oggi il vostro addetto Alessandro, davanti alla mia domanda: dove è il mio divano? Ha balbetto un imbarazzato: NON LO SO! Oltre la gestione, che sarebbe anche divertente se non fosse palesemente truffaldina, chiedo anche a voi: che fine ha fatto il divano con consegna prevista il 10 marzo per il quale avete intascato il saldo il 23 dicembre?
DONDI SALOTTI
A: V. M.
Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che il suo ordine risulta essere appena arrivato presso il magazzino di competenza, pertanto non appena possibile e certamente con la massima sollecitudine i colleghi della logistica la contatteranno per concordare in anticipo data e ora di consegna secondo le sue esigenze.Vogliamo altresì precisarle che risulta normale e previsto che i colleghi del punto vendita non siano informati in merito alle consegne, in quanto il post-vendita viene gestito unicamente dall'ufficio Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
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