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Dondi Salotti, azienda inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: DONDI SALOTTI

22/03/2022

Ho ordinato un divano, pagato al momento 2.600 consegna prevista il 1 marzo. Il 7 mi dicono che è in consegna, il 14 mi dicono che stanno sollecitando lo stabilimento. Dal 14 in poi ho mandato 15 mail, scritto sui social, chiamato a Roma Fiumicino, nessuno da risposte. Gli addetti di Fiumicino si limitano a dire che non sanno cosa rispondere. Alla mail nessuno risponde, e' una truffa? Perche' io non ho mai visto una gestione peggiore del cliente. Non solo nessuno chiama e chiede scusa del ritardo come accade nel 98% delle aziende, ma spariscono dopo aver intascato i tuoi soldi e tu non hai notizie. Tra l'altro leggendo su tanti forum è il loro modus operandi da anni ormai, purtroppo ho letto tardi. Voglio ricevere il divano pagano adesso e non avere piu' a che a fare con loro. Altra soluzione rimborso immediato così lo compro da qualche azienda piu' seria.

Messaggi (11)

DONDI SALOTTI

A: V. M.

23/03/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che certamente il nostro servizio dà riscontro ad ognuna delle richieste ricevute, tuttavia è logico pazientare che vengano smaltite quelle ricevute prima di arrivare alla sua.La informiamo, ad ogni modo, a seguito di una verifica, che a causa del permanere di ritardi produttivi, l'arrivo del suo ordine presso il magazzino di competenza è slittato alla prossima settimana.Al pronto, non appena possibile, sarà la logistica a contattarla per organizzare la consegna nel dettaglio.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

V. M.

A: DONDI SALOTTI

23/03/2022

Buongiorno, pertanto per voi &#232 normale non rispondere a nessuna mail dal 13 marzo nemmeno per avvisare il cliente di un ritardo produttivo? E&#39 normale che lei mi stia scrivendo qui mentre a info@dondisalotti ancora nessuno si sia degnato di rispondere? se siete cosi&#39 oberati da non avere il tempo di rispondere alle mail arrivate 10gg dovreste fermare le vendite e recuperare gli arretrati altrimenti vi troverete sempre in un vortice di reclami (su ogni sito on line la gente lamenta i vostri ritardi). Se il divano arriva in magazzino la prossima settimana non oso immaginare quanto ancora ci mettera&#39 la logistica per consegnarlo. Attendero&#39 ancora una settimana come da vostra mail dopodiche&#39 tramite l&#39associazione dei consumatori andro&#39 avanti a chiedere il rimborso.

DONDI SALOTTI

A: V. M.

23/03/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,Le confermiamo che ci risulta che il nostro servizio assistenza abbia già provveduto a darle riscontro via mail.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

V. M.

A: DONDI SALOTTI

05/04/2022

Buongiorno, ho atteso pazientemente ulteriori 12gg ( lei il 23 marzo mi ha scritto che la settimana successiva saremmo stati contattati e le ho voluto dare fiducia) Ad oggi l&#39unica persona che ci ha telefonato e&#39 stato un&#39addetto imbarazzato che ha saputo solo dire: dovete pazientare!!!!!!!! Non si sa il divano dove sia e quali sono i tempi, ci &#232 stato solo detto DOVETE PAZIENTARE!Io mi vergognerei a lavorare cos&#236! Intascare i soldi e non preoccuparsi minimamente di seguire il cliente nel post vendita, non conoscere i tempi dei proprio ordini, ne quelli della logistica. Non potete piu&#39 invocare la causa eccezionale del covid, dato che i vostri ritardi durano da anni. Avvisate i nuovi clienti che per avere un divano i tempi sono di circa 6 mesi cosi&#39 se poi riuscite prima, li fate felici.Voglio avere una data di consegna del divano pagato il 22 dicembre, sono stufa!!!! Attendo riscontro, Valentina Ordine roma 1/6808

DONDI SALOTTI

A: V. M.

06/04/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,Siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto, provvediamo pertanto a consultarci con i nostri reparti per ricevere aggiornamenti in merito allo stato del suo ordine, non appena possibile, il nostro ufficio preposto provvederà a darle il dovuto riscontro via mail.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

V. M.

A: DONDI SALOTTI

06/04/2022

Il mio disappunto? Ho pagato 4 mesi fa e lei prima di rispondere a questa mail avrebbe gi&#224 dovuto consultare il reparto e scrivere qui una data certa. Invece per l&#39ennesima volta state prendendo tempo. Abbia la seriet&#224 di consultarsi ADESSO, e di scrivere ADESSO il giorno di consegna. Non se ne pu&#242 pi&#249 di comunicazioni generiche che si concludono con: le faremo sapere. Ma davvero lavorate cos&#236?

DONDI SALOTTI

A: V. M.

06/04/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che il nostro servizio clienti opera unicamente alla mail Info@dondisalotti.it e certamente non tramite il form di Altroconsumo, pertanto le verrà dato riscontro non appena possibile tramite il canale corretto.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

V. M.

A: DONDI SALOTTI

06/04/2022

Ma davvero? Allora fate la vostra ricerca sulla mia mail v.marciano@yahoo.it al canale ufficiale che dite voi: info@dondisalottiit e troverete 35 mie mail ( ultima ieri) alla quale nessuno di voi ha mai dato risposta. Scrivo qui proprio perch&#233 siete un&#39azienda inesistente!!!!

DONDI SALOTTI

A: V. M.

06/04/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,Le confermiamo che siamo al corrente della ricezione delle sue mail e infatti, come detto, l'ufficio le darà riscontro non appena possibile.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

V. M.

A: DONDI SALOTTI

26/04/2022

Come volevasi dimostrare! Il 5 aprile mi avete scritto che il divano arrivava da voi tra il 18 e il 24 aprile. Ad oggi il vostro addetto Alessandro, davanti alla mia domanda: dove &#232 il mio divano? Ha balbetto un imbarazzato: NON LO SO! Oltre la gestione, che sarebbe anche divertente se non fosse palesemente truffaldina, chiedo anche a voi: che fine ha fatto il divano con consegna prevista il 10 marzo per il quale avete intascato il saldo il 23 dicembre?

DONDI SALOTTI

A: V. M.

27/04/2022

Buongiorno Sig.ra Marciano,La informiamo che il suo ordine risulta essere appena arrivato presso il magazzino di competenza, pertanto non appena possibile e certamente con la massima sollecitudine i colleghi della logistica la contatteranno per concordare in anticipo data e ora di consegna secondo le sue esigenze.Vogliamo altresì precisarle che risulta normale e previsto che i colleghi del punto vendita non siano informati in merito alle consegne, in quanto il post-vendita viene gestito unicamente dall'ufficio Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


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