Spett. Vinted
In data 07/05/2025 ho venduto presso il Vostro negozio online una cassapanca in plastica per il prezzo di € 30,00 oltre a spese di spedizione.
Il pacco è stato recapitato il 13/05/2025. Il pacco è stato imballato in maniera corretta, usando più precauzioni, con un cellofan a prima protezione, cartone di tipo spesso d 0,5 cm nastrato e bloccato e a copertura ulteriore cartone per coprire il tutto. Quando il pacco è stato consegnato il destinatario ha trovato il pacco danneggiato l’oggetto rotto in più parti.
In ragione dei danni riscontrati l’acquirente ha pertanto rifiutato la consegna, in merito a questo l’acquirente è stata rimborsata dalla vostra società e io sono rimasto senza oggetto e senza soldi.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al pagamento della somma del costo merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, rivalendosi sul corriere in quanto non ha usato cura nel maneggio e nel sistemare la merce. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti.