Gentile cliente,
Le confermo che abbiamo provveduto all'annullamento del suo ordine ed effettuato il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da
Zendesk.
Il 16 dicembre 2025 alle ore 08:27:23 UTC, emiliasandru@gmail.com ha scritto:
Buongiorno, si a questo punto preferisco il rimborso totale perchè ho necessità di continuare le cure il prima possibile.
Grazie e buona giornata
Il giorno mar 16 dic 2025 alle 09:25
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile cliente,
Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Il prodotto di cui le è stata comunicata la mancanza è stato rimborsato in data 13 dicembre.
Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 16 dicembre 2025 alle ore 01:30:39 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: