Classifica aziende
- Reclami totali
- 5061
- Numero di reclami *
- 4878
- Reclami chiusi *
- 95%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Merce pagata e mai consegnata
Ho sollecitato più e più volte attraverso email inviate all'azienda Farmaè la consegna della merce pagata nel momento dell'ordine, per un importo pari a euro 157,86 ovvero la restituzione della predetta somma. La risposta è sempre la stessa: stiamo provvedendo. Ad oggi però non è pervenuto alcun rimborso, né alcun prodotto è stato consegnato alla scrivente. A ogni email inviata corrisponde l'apertura di una pratica che però rimane senza alcun esito. Essendo trascorsi ormai 4 mesi considero disdicevole tale comportamento e ritengo inevitabile, nel caso in cui perdurasse tale comportamento scorretto, l'intervento di un legale che ponga in essere le azioni necessarie volte al recupero delle somme ingiustamente percepite dall'azienda. Auspico infine che attraverso il sito di Altroconsumo si possa eventualmente procedere a una class action contro la predetta società nel caso in cui perdurasse il comportamento descritto.
RIMBORSO NON RICEVUTO
Buonasera, In data 24/5 ho fatto un ordine di 60,27€, mi sono arrivati solo una parte dei prodotti ordinativiper un totale di 14,56€ ma la differenza economica non mi è ancora stata rimborsata. Grazie Roberta
Problema con ordine non consegnato e impossibilità di accedere all’account
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul vostro sito più di una settimana fa, ma non ho ancora ricevuto alcuna informazione sulla spedizione. Il mio numero d’ordine è: 301055144 L’email utilizzata per l’acquisto è: zjy20000126@gmail.com Inoltre, non riesco ad accedere al mio account: il login non funziona e non ricevo alcuna email per il reset della password. Ho già provato a contattarvi tramite il modulo online, ma non ho ancora ricevuto una soluzione concreta. È una situazione preoccupante, perché non posso verificare lo stato del mio ordine né accedere ai miei dati. Chiedo gentilmente: di verificare immediatamente lo stato della spedizione e fornirmi il numero di tracciamento; di risolvere il problema di accesso al mio account; di garantire che il mio ordine venga spedito o, in alternativa, di procedere al rimborso immediato. Resto in attesa di una risposta urgente. Cordiali saluti, Jingyi Zhang
mancato rimborso di un farmaco
Buonasera, l'11 Luglio eseguo un ordine su Farmaè pagando 45,83 euro per l'acquisto di 2 tipologie di parafarmaci. Il 16 Luglio ricevo una email da Farmaè la quale spiegava che il mio ordine aveva riscontrato su uno dei 2 prodotti problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbero quanto prima provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Il 30 Luglio riscrivo loro di non aver ricevuto nessun rimborso e la loro risposta è stata : provvediamo al sollecito del suo rimborso in amministrazione affinchè possano effettuarlo quanto prima. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta alla mia ultima email.
rimborso prodotti non spediti
buongiorno, attendo rimborso da FARMAE, di prodotti non inviati in data 16/04/2025, attendo vostra risposta.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
