indietro

Dopo il passaggio da Iliad a TIM mi è stato fatto l'addebito su carta di credito del mese successivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

S. T.

A: ILIAD

19/01/2024

Sono Tullio Sabrina. Dopo il mio passaggio da Iliad a TIM con il mio numero 3664244591 effettuato in data 17 gennaio 2024 lo stesso giorno mi è stato fatto l'addebito su carta di credito per l'offerta che si sarebbe rinnovata il giorno dopo 18 gennaio 2024 quando ormai la linea con Iliad non era ormai più attiva. Chiedo il rimborso dei 5,99€ che mi sono stati addebitati

Messaggi (2)

ILIAD

A: S. T.

19/01/2024

Buongiorno sig.ra Tullio,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 6,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: S. T.

02/07/2025

Buongiorno sig.ra Tullio, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 6,99 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).