indietro

Dopo il tentativo non riuscito di riparare l aspirapolvere da Lidl acquistato lam

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: LIDL

07/05/2025

Dopo un tentativo non riuscito di riparazione dell'aspirapolvere, seguite da parte ns tutte le istruzioni dare...descrizione e filmati, l'azienda ci invita a riparare personalmente (fisicamente) di riparare l apparecchio. Ci invita inoltre al rifiuto di riparare personalmente l aspirapolvere di ricominciare da capo :filmato descrizione del difetto (non funzionamento) ripartendo da capo come se il difetto non si riferisse a marzo 2025 ma da oggi. Richiedo che non si proceda con tutta la trafila dell'ulteriore tentativo di riparazione (Bachum Germania) e che mi venga fornito un nuovo apparecchio oppure che Lidl mi renda il danaro speso. In fede Manuela Gattoni

Richiesta di assistenza 20 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).