indietro

Dopo la peima risposta sono spariti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. T.

A: PREZZOFORTE

17/12/2025

Ricevuto email ke dici di asp 24 48 ore dp la peima riap sn spariti

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: D. T.

17/12/2025

Gentile Cliente, facciamo seguito alla sua comunicazione per riepilogare correttamente quanto avvenuto. Cronologia delle comunicazioni: Apertura ticket: 16/12/2025 ore 11:06 Nostra prima risposta: 16/12/2025 ore 11:34 Sue successive comunicazioni: 16/12/2025 ore 11:37 16/12/2025 ore 14:23 16/12/2025 ore 14:24 16/12/2025 ore 17:40 17/12/2025 ore 10:16 17/12/2025 ore 15:03 17/12/2025 ore 15:04 In meno di 24 ore sono pervenuti 7 ulteriori messaggi sullo stesso ticket, tutti prima della naturale evasione dei tempi di risposta indicati. Precisiamo che le tempistiche di 24/48 ore lavorative indicate nelle nostre comunicazioni corrispondono a 1–2 giorni lavorativi, come da prassi standard nel commercio elettronico, e non a poche ore dall’ultimo messaggio inviato. Si evidenzia infine che, nonostante l’elevata frequenza di comunicazioni inviate sul medesimo ticket in un arco temporale molto ristretto, il nostro Servizio Clienti ha comunque fornito riscontro completo in data 17/12/2025 alle ore 17:45, nel pieno rispetto delle tempistiche di assistenza previste. Saluti Prezzoforte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).