indietro

Dopo un mese e mezzo continue prese in giro, TRUFFATO E PRESO IN GIRO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: IL RINNOVATO

13/06/2024

Spett. Il rinnovato In data 29/04/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [ESPOSITIVO ZERO ORE: LG 55C8 PLA OLED TV 55" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos - Alfa9 processor - GARANZIA 2 ANNI LG - 55c8p (55C8P)] pagando contestualmente l’importo di [619 €] oltre a [29,9€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/04/24 per poi essere posticipata al 7/06/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (già trascorsi), il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).