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doppia carica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. R.

A: ILIAD

17/06/2025

Come altri che si sono lamentati su questo sito, ho ricevuto un doppio addebito sul mio piano tariffario mobile. Chiamare il 177 non ha risolto il problema. Ho due piani tariffari con Illiad e non riesco a identificare quale contratto sia stato duplicato (ci sono stati 3 addebiti identici). Gli addebiti sono stati effettuati il 16/06. Vorrei ottenere il rimborso per uno di questi addebiti.

Messaggi (3)

ILIAD

A: E. R.

19/06/2025

Buongiorno sig. Ranzi, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. R.

A: ILIAD

19/06/2025

Come ho detto, ho due numeri collegati alla stessa carta e non riesco a capire quale sia duplicato. E come ho detto nel messaggio precedente, i due possibili ID sono 50178707 o 51703612. Il mio numero di contatto è 3516857404

ILIAD

A: E. R.

01/07/2025

Buongiorno sig. Ranzi, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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