indietro

Doppia fatturazione e pagamenti non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: UNION ENERGIA

25/04/2022

Buonasera, sono entrato in fornitura con Union S.R.L. con energia elettrica il 01/01/2022 e con il gas in data 01/02/2022 e a dicembre 2021 quando ero ancora in fornitura con Enel mercato libero per luce e gas mi sono state mandate 2 fatture per l'utenza luce di 44 euro circa e per l'utenza gas di 94 euro che ho subito pagato ma non sò a che titolo visto che ero ancora con Enel, ho chiamato subito il loro servizio clienti ma in maniera molto sgarbata non sapevano darmi una risposta anzi mi hanno liquidato dicendomi che comunque avevo fatto la registrazione vocale, ovviamente ho cambiato subito gestore tant'è che dal 01/03/2022 sono con Iberdrola, poi a marzo 2022 ho ricevuto sempre da Union in momenti diversi riferite al mese di febbraio 2022 doppia fattura per l'utenza luce gli importi erano di 58 e 33 euro mentre per il gas erano di 130 e 18 euro circa, quindi vorrei sapere se quella doppia fattura di dicembre 2021 era dovuta visto che non ero con Union e tra l'altro dalle fatture che mandano non si capisce nulla visto che sono voci molto generiche e perchè a marzo 2022 ho pagato per luce e gas ben 4 volte.In attesa di vostro riscontro cordiali saluti.

Messaggi (1)

A. R.

A: UNION ENERGIA

25/04/2022

Buonasera, facendo seguito al mio reclamo vorrei ottenere un rimborso per somme che a mio avviso non erano dovute tipo quelle di dicembre 2021 prima di entrare in fornitura con Union poi anche per quanto riguarda il mese di febbraio 2022 dove ho ricevuto per luce e gas ben 4 fatture.Cordiali saluti.ALESSANDRO RIZZO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).