indietro

Doppia fatturazione mensile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

24/02/2023

Buongiorno,a causa di una truffa sulla carta di credito,ho controllato le spese mensili e risultano fatturazioni doppie mensili per il mio contratto con la vostra compagnia telefonica.Addirittura,il 20 novembre 2022 vi siete presi 50 euro ,oltre i 9,99 del 14 stesso mese.seguono 9,99 il 13 e 22 dicembre 13 e 23 gennaio13 e 22 febbraio.gradirei spiegazioni e rilativi rimborsi.grazieParodi Marina

Messaggi (3)

ILIAD

A: M. P.

27/02/2023

Buongiorno sig.ra Parodi,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

M. P.

A: ILIAD

27/02/2023

Scusate.Ho visto le vostre chiamate,ma solo dopo aver terminato le mie ore lavorative.Domani,28 e mercoled&#236 1marzo,ho due giornate libere,per cui,mi troverete disponibile.Grazie.Buona serata

ILIAD

A: M. P.

28/02/2023

Buongiorno sig.ra Parodi,come da contatto telefonico intercorso in data odierna, confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).