indietro

doppia fatturazione pedaggio autostradale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: AUTOSTRADE

14/06/2023

Buongiorno riferimenti cod. cli.737379260 fatt. 000000013475957D del 30-06-2022 e fatt. 000000022567169D del 30-09-2022.Ho provveduto il 04/07/2022 alla segnalazione al Centro Servizi SALT , addebiti di importi differenti per lo stesso tragitto lo stesso giorno con la stessa autovettura. Rif Fatt. 000000013475957D del 30-06-2022Senza alcuna possibilità di dialogo, d'ufficio mi è stato stornato l'addebito errato, e addebitato l'importo esatto e informato per mail a cosa fatta.A settembre ricevo fattura 000000022567169D del 30-09-2022. ma trovo solo altro addebito, ma del credito non c'è traccia. Riscrivo e mi rispondono:Mar 4 Ott 2022, 09:07 Centro Servizi SALT [centroservizi@salt.it] ha scritto:Buongiorno,come specificato nella nostra nota precedente Autostrade per l’Italia, Società che emette la fatturazione, provvederà ad accreditarle lo storno in una delle prossime fatturazioni.Distinti salutiSALT paTronco Ligure Toscano e Tronco AutocisaIl 31/03/2023 dopo aver usufruito del tragitto autostradale Riccione -Lodi ricevo fattura 000000006537755D del 31-03-2023 con l'addebito ma del credito nessuna traccia.Pertanto dopo un anno credo che sia arrivato il momento di chiudere la partica definitivamente accreditando in conto corrente l'importo erroneamente addebitato.Rif. fattura 000000022567169D del 30-09-2022Con tale procedura ho pagato 2 volte lo stesso pedaggio.Ho sollecitato l'accredito tramite il centro Servizi Salt di cui riporto la mail di rispostaMar 4 Ott 2022, 09:07 Centro Servizi SALT [centroservizi@salt.it] ha scritto:Buongiorno,come specificato nella nostra nota precedente Autostrade per l’Italia, Società che emette la fatturazione, provvederà ad accreditarle lo storno in una delle prossime fatturazioni.Distinti salutiSALT paTronco Ligure Toscano e Tronco AutocisaIl 31/03/2023 dopo aver usufruito del tragitto autostradale Riccione -Lodi ricevo fattura 000000006537755D del 31-03-2023 con l'addebito ma del credito nessuna traccia.Pertanto dopo un anno credo che sia arrivato il momento di chiudere la partica definitivamente accreditando in conto correntel'importo erroneamente addebitato.DistintivamenteGianluigi Lampi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).