Gentile Massimo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 918137) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, significhiamo quanto segue.In via preliminare, precisiamo che la fattura nr. 2024-0085572-E di € 228,53 emessa il 03/04/2024, a causa di un errore tecnico informatico, presentava un errore sui consumi. Per tale ragione, il 06/04/2024 è stata emessa la nota di credito nr. 2024-0109988-E di € -228,53.Stante l’errore di fatturazione, quindi, si è provveduto non solo a stornare ma anche ad emettere la fattura con i consumi corretti. Ed infatti, la fattura nr. 2024-0132547-E di € 119,40 riporta i consumi corretti.Ne consegue, dunque, che nessun rimborso è dovuto.Certi di aver fornito i dovuti chiarimenti porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 5 giugno 2024 19:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: doppia fatturazione