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Doppia linea perché?

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2025

Spett. Wind tre, Sono titolare del contratto per linea fissa n° telefono 0291675918 Il vostro commerciale mi ha consigliato di cambiare linea per averne una più veloce(fibra ultaveloce e non mista) garantendomi il passaggio diretto da una linea all'altra. In realtà ad oggi io possiedo sulla stessa utenza due linee, dopo aver chiamato il servizio clienti ed avendo riscontrato il lavoro sporco fatto dal commerciale mi ha consigliato di disdire il numero in oggetto per usufruire e pagare una sola linea. Spero di non dover pagare neanche un giorno come possessore di due linee e di non riconoscere nulla per la disdetta,con l'augurio che in futuro il cliente venga trattato in modo trasparente e non come un pollo da spennare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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