indietro

Doppia notifica della stessa multa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Enjoy

26/09/2023

Buongiorno,Enjoy mi ha addebitato 2 volte la notifica della stessa sanzione.25 euro per volta.La notifica mi è arrivata per mail, la prima in data 12/06/2023, la seconda in data 26/06/2023.Il numero di verbale è lo stesso in entrambe le notifiche.Non è corretto addebitarmi due volte la notifica della stessa sanzione, soprattutto visto che non si tratta dei documenti a me intestati, ma solo l'informazione che ci sarà una multa a mio nome da pagare!Ho scritto immediatamente al servizio clienti in data 26/06/2023, che ha aperto la pratica di contestazione 07773648 in data 6 luglio 2023 (10 GIORNI SOLO PER APRIRE LA PRATICA!).E da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione, men che meno la restituzione del secondo addebito.Pretendo una risposta e la restituzione del secondo addebito.Non vedo perchè mai dovrei pagare 2 volte.

Messaggi (1)

Enjoy

A: S. M.

02/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo che abbiamo sollecitato la pratica n. 07773648. A breve riceverai l'esito della contestazione.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.SalutiIl Team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003VcNKtQ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).