Gentile cliente,
Grazie per la sua mail.
Al momento di presentarsi in filiale, il nostro staff ha offerto i nostri pacchetti di copertura e ha spiegato come funzionavano.
Purtroppo non è possibile procedere con il rimborso di un servizio acquistato e disponibile durante il suo noleggio.
Cordiali saluti,
AD Customer Care
customercare@autovia.it
Noleggio Auto e Furgoni
Via Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO)
autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.it
Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 19 giugno 2025 12:01
A: Customer Care Autovia complaints@autovia.it
Oggetto: doppia polizza Rappini