indietro

Doppia prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: RYANAIR

12/05/2025

In data 30/04/2025 ho prenotato tramite l'App Kiwi.it un volo da Bologna a Budapest A/R dal 06 al 08 Giugno 2025, nella prenotazione per l'andata era previsto uno scalo a Bruxelles per poi proseguire con la compagni Wizz Air mentre gli altri voli erano con la compagnia Ryanair. Al momento della prenotazione mi è sembrato di riscontrare un problema nel pagamento allora ho effettuato una seconda volta la prenotazione ma con e-mail differente per poi scoprire di aver fatto una doppia prenotazione per gli stessi voli. Ho subito fatto le richieste di rimborso sia a Kiwi.it che a Paypal, la quale Paypal è riuscita a rimborsarmi il volo prenotato con Wizz Air ma non per Ryanair la quale, contattata tramite operatore on line, mi ha detto che non era previsto il rimborso in quanto a loro dire erano 2 prenotazioni diverse soltanto perché fatte con 2 email diverse anche se il passeggero era lo stesso. Lo trovo assurdo. potreste aiutarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).