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DOPPIA PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: KIWI

13/06/2025

Spett. KIWI Sono titolare dI 3 biglietti per il volo a/r del 18/07/25- 27/07/25 da Pisa a Alghero. Informo che al momento della prenotazione del volo ho effettuato il pagamento con la mia carta di credito inserendo le credenziali corrette, ma al momento del pagamento il sito di kiwi.com ritorna indietro sulla stessa pagina chiedendomi di reinserire tutte le credenziali per qualche errore di compilazione così da riaccettare il pagamento corretto. Avendo ricontrollato tutto ed essendo certa di non aver fatto alcun errore, cosa che mi è sembrata alquanto strana, ho proceduto di nuovo al tentativo di pagamento e al momento della conferma il sito mi informa che il prezzo, originariamente equivalente a 412,01 €, è salito in quel frangente di secondi, arrivando a quota 433,01 € circa. Ho continuato nonostante ciò e il pagamento questa volta è andato a buon fine. Dopo qualche minuto però, ho ritrovato nella casella di posta elettronica due email con due conferme di pagamento ( quella di 412,01 € e quella di 433,01€) e due fatture, ovvero due prenotazioni (643056326 e 643058834) per lo stesso identico volo! Ho chiamato subito il servizio di assistenza della vostra compagnia chiedendo il rimborso di uno dei due voli per evidente errore del vostro sito web. Ma vi siete rifiutati di pagarmi rimbalzando la palla alla compagnia aerea del volo ovvero Ryanair. Ho contattato anche tale compagnia per accertarmi che potessi ricevere il rimborso del volo, ma anch'essa ha rifiutato la richiesta perché non rientrante nei motivi elencati dalla sua politica di rimborso. Ho sinceramente insistito con voi poiché l'errore di partenza è stato il vostro, ma non ho ricevuto nessun rimborso ad oggi. Con la presente richiedo l'annullamento del volo abbinato alla prenotazione 643058834 e il risarcimento dell'importo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto la somma pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 luglio 2025

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