indietro

Doppia transazione per un biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: Italo

04/07/2024

Spett. Italo NTV, Sono titolare del biglietto per il treno del 16/07-30/07 da Brescia a Napoli e ritorno. In data 1/07/2024 ho acquistato il biglietto tramite l’app Italo per iOS, e alla prima transazione con Paypal mi ha dato errore, per cui ho rifatto la transazione sempre tramite Paypal e risulta andata a buon fine; controllando oggi il mio conto, risultano però due transazioni e quindi due pagamenti per un unico biglietto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma prelevata oltre a quella spettante, complessivamente in 73,70€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).