indietro

Doppio abbonamento prime plus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. T.

A: EDREAMS

13/09/2024

Buongiorno, il 4 settembre ho effettuato due prenotazioni per due viaggi fatte a 4 ore di distanza una fatta dal sito e una dall’ applicazione. Nei giorni successivi mi viene addebitato il primo abbonamento prime plus da 89.90 mai richiesto ( mi sarei aspettata l’abbonamento base) e oggi mi viene addebitato il secondo abbonamento prime plus perché mi dicono che io avrei attivato due profili con gli stessi dati e e fatto le due prenotazioni in due momenti diversi, ho chiesto il rimborso e la cancellazione di uno dei due account, visto che non se ne parlava di ridarmi i soldi del secondo abbonamento, e mi hanno rimborsato beh dovrebbero rimborsarmi la sola differenza dello sconto avuto per uno dei due voli prenotati. Non ho mai scelto alcun tipo di abbonamento, di default loro mi addebitano quello più costoso. Mi sento truffata, ma non riesco a riavere i miei soldi. Laura T.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).