Reclamo
G. D.
A: Dazn
Buongiorno Silvi, ti ringrazio l'invio delle fatture. Ti comunico, gia' fatto diverse volte, tramite allegato y mesi ( 7sette ) che risultano addebitate della mia carta, DOPPIO ADDEBITO.Ringrazio il rimborso dei 4 mesi inviate, cuando farete gli altri tre bonifici, finira il problema per voi e per me.Aspetto ansioso, dal agosto del 2022 una soluzione al mio problema.Mai visto, un reclamo cosi facile e cosi mal gestito.Grazie mile.Allego storico pagamenti
Messaggi (18)
Dazn
A: G. D.
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G. D.
A: Dazn
Gentile Kleagmendoza.delia@gmail.com, carta 374641 - 1001account già chiuso a febbraiosono stati rimborsati 4 dei 7 abbonamenti doppi sulla mia carta la richiesta e di 3x 29,99 mancantecosi finisce la facenda, dal settembre dal 2022 che fate dei prelievi non acosnsentite.spero il rimborsoGrazie
Dazn
A: G. D.
[MBStart]Ciao Guillermo,sono Klea e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato, sono lieta di assisterti.Dalle verifiche effettuate per l'account gmendoza.delia@gmail.com risulta che un rimborso è stato effettuato il 04/012/2023, gli 'altri rimborsi quindi 6 in totale sono effettuati il 17/04/2023Ti ricordo che il rimborso sarà accreditato entro 10/14 giorni lavorativi, o comunque in relazione ai tempi stabiliti dal tuo istituto finanziario.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.KleaTeam DAZN[MBEnd]Case Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IaHsd6:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IaHsd6:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IaHsd6,_00D244fPPr._5005IaHsd6:ref
G. D.
A: Dazn
Ciao Klea,Dalle verifiche effettuate per l'account gmendoza.delia@gmail.com risulta che un rimborso è stato effettuato il 04/012/2023, e' vero e mi scuso per il disguido, dunque allego i 4 (quatro) rimborsi fati ad aprile, fino ad oggi 30 aprile come dallo strato conto carta 374641 - 1001, mancano ancora 2 (due) rimbrosi da fare.Aspetto ansioso dal ottobre la risoluzione del problema, come e' possiblie che avendo tanti operatori, e avendo presentato tutti i documenti 6 mesi fa non ancora arrivate?Aspetto gli altri 2 (due) rimborsi.Graziegli 'altri rimborsi quindi 6 in totale sono effettuati il 17/04/2023Ti ricordo che il rimborso sarà accreditato entro 10/14 giorni lavorativi, o comunque in relazione ai tempi stabiliti dal tuo istituto finanziario.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti
G. D.
A: Dazn
Buona sera, sono passati già tanti giorni, ultimo e-mail 28-04-2023 e aspetto ancora i 2 rimborsi che avete in debito con me, avete gia' fato 5, uno a dicembre e 4 ad aprile, erano 7 in totale. Per l'ennesima volta, ancora devo inviare documenti a voi che avete tutto già a disposizione, allego prova dei debiti nel mio confronto, contate bene, sono 7 in totale.Manca rimborsare 2 (2x29,99)Cordiali saluti
G. D.
A: Dazn
Buon giornoAccount gmendoza.delia@gmail.comAspetto ancora i 2 rimborsi che avete in debito con me, avete gia' fato 5, uno a dicembre e 4 ad aprile, erano 7 in totale.Ho le prova dei debiti nel mio confronto, contate bene, sono 7 in totale.Manca rimborsare 2 (2x29,99)Adesso la prissima richiesta è che dovete spiegare il pagamento di tre abbonamenti con voi, due sbagliati e l'altro l'originale fato su google.Voi quando si usa Google fatturate da google e quando si usa la pagina invece l'app di google, inserite un'altro pagamento, come due cose separate? vuol dire CON LO STESSO ACCOUNT MI AVETE FATO PAGARE TRE ABBOBNAMENTI? DUE DA DAZN E UNO DI GOOGLE? CON SUE CARTE DIVERSE?Ho le probe di questi tripli addebiti, dovete ancora aggiungere ai 2 rimborsi richiesti altri 7 per indovuto addebito.Aspetto una spiegazione-Cordiali saluti
G. D.
A: Dazn
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G. D.
A: Dazn
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Dazn
A: G. D.
CiaoGrazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Dalle verifiche effettuate non risulta alcun account attivo associato all'email gmendoza.delia@gmail.com e per poterti dare le informazioni richieste, abbiamo bisogno di identificarti con l’indirizzo e-mail utilizzato per creare l’account DAZN.Qualora non ricordi o non riesci a risalire all’indirizzo utilizzato per la creazione del tuo account DAZN, ti chiediamo di rispondere a questa mail fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.Grazie per aver scelto i nostri servizi.ErmaltTeam DAZNCase ID: ref:_00D244fPPr._5005IbHb8A:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IbHb8A:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IbHb8A,_00D244fPPr._5005IbHb8A:ref
G. D.
A: Dazn
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G. D.
A: Dazn
Buon giornoAccount gmendoza.delia@gmail.com, CANCELLATO PER DOPPIO PAGAMENTO INDOVUTO.Aspetto ancora i 2 rimborsi che avete in debito con me, avete gia' fato 5, uno a dicembre e 4 ad aprile, ALLEGO STRATTO CONTO UN'ALTRA VOLTA, erano 7 rimborsi in totale.Sulle 2 rimborsi mancanti STATE DICENDO IL 'FALSO', provate quando avete pagato 7 rimborsi (1 a dicembre, 4 aprile, ?) 1+4: 5, state dicendo il falso in continuazione.Il vostro e-mail del 18 giugno dice il falso, come vedete con i vostri occhi nello strato conto aprile sono 4 RIMBORSI Non 6, ed a maggio nessuno, dovete inviare il denaro evitando azioni legali pe tutto il danno fato nel mio confronto, un anno di sofferenze.Aspetto una spiegazione urgenteCordiali saluti
Dazn
A: G. D.
[TBStart][]Ciao Gladys,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Come da tua richiesta e come informato in precedenza dal collega , abbiamo provveduto a rimborsare i 2 ultimi addebiti di EUR 29.99 il 17/04/2023.Ti ricordo che il rimborso sarà accreditato entro 7/10 giorni lavorativi, o comunque in relazione ai tempi stabiliti dal tuo istituto di credito.Ti invito contattare il tuo istituto di creditoGrazie per aver scelto i nostri servizi.SilvanaTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005Ibn6hh:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo[TBEnd]- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005Ibn6hh,_00D244fPPr._5005Ibn6hh:ref
G. D.
A: Dazn
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Dazn
A: G. D.
Ciao .Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Per poter procedere con la richiesta è necessario l’indirizzo e-mail che il cliente ha utilizzato per creare il suo account DAZN.Grazie per la collaborazione e per aver scelto i nostri servizi.AniTeam DAZNCIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IbnBXO:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IbnBXO,_00D244fPPr._5005IbnBXO:ref
G. D.
A: Dazn
ref:_00D244fPPr._5005Ibn6hh:ref Buon giornosono ancora ad aspettare i due vostri rimborsi sulla mia cartaAmerican express ha dato conferma che avete accetato un rimborso ma ancora arriva sulla carta, ecco l'e-mail di American Express: --------------------------------------------------------------Ns. Riferimento: D-39814241Nome Esercente: DAZN LIMITED AMSTERDAM Importo della transazione: EUR 29.99Data della transazione: 24 dicembre 2022Conto: 1001 Gentile **** La contattiamo in riferimento alla sua richiesta di informazioni relativa alla spesa effettuata presso DAZN LIMITED AMSTERDAM per l'importo di EUR 29.99. Desideriamo informarla che l'Esercente ha dato riscontro alla nostra richiesta di informazioni e che abbiamo ricevuto un rimborso di EUR 29.99 sul conto carta. ----------------------------------------------------Dove sono i soldi?Manca ancora rimborsare un'altro abbono, totale 7, rimborsati 4 ad aprile e 1 a dicembre, lo ripetto per la ennesima volta.Tanti saluti
G. D.
A: Dazn
ref:_00D244fPPr._5005Ibn6hh:ref Buon giornosono ancora ad aspettare i due vostri rimborsi sulla mia cartaAmerican express ha dato conferma che avete accetato un rimborso ma ancora arriva sulla carta, ecco l'e-mail di American Express: --------------------------------------------------------------Ns. Riferimento: D-39814241Nome Esercente: DAZN LIMITED AMSTERDAM Importo della transazione: EUR 29.99Data della transazione: 24 dicembre 2022Conto: 1001 Gentile **** La contattiamo in riferimento alla sua richiesta di informazioni relativa alla spesa effettuata presso DAZN LIMITED AMSTERDAM per l'importo di EUR 29.99. Desideriamo informarla che l'Esercente ha dato riscontro alla nostra richiesta di informazioni e che abbiamo ricevuto un rimborso di EUR 29.99 sul conto carta. ----------------------------------------------------Dove sono i soldi?Manca ancora rimborsare un'altro abbono, totale 7, rimborsati 4 ad aprile e 1 a dicembre, lo ripetto per la ennesima volta.Tanti saluti
Dazn
A: G. D.
[TBStart][MBStart][MBEnd] Hello sport lover,Thank you for contacting us.In order for us to give you a refund we need more information such as your full name, your file of subscription and payment method.Should you have any further questions, please feel free to reply directly to this email or visit s:www.dazn.com/en-DE/help.Sporty greetingsYlli from the DAZN-TeamCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IdCHM3:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdCHM3:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo[TBEnd]- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdCHM3,_00D244fPPr._5005IdCHM3:ref
Dazn
A: G. D.
[TBStart][MBStart][MBEnd] Hello sport lover,Thank you for contacting us.In order for us to give you a refund we need more information such as your full name, your file of subscription and payment method.Should you have any further questions, please feel free to reply directly to this email or visit s:www.dazn.com/en-DE/help.Sporty greetingsYlli from the DAZN-TeamCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IdCHM3:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdCHM3:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo[TBEnd]- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdCHM3,_00D244fPPr._5005IdCHM3:ref
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