indietro

Doppio addebito canone mensile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: ILIAD

08/03/2023

Buongiorno,Ho un addebito diretto su carta di credito per quanto riguarda il canone mensile di 6,99€.In data 31-1-2023 ho ricevuto una vostra mail indicante il rifiuto della carta di credito e il non rinnovo della tariffa mensile.Poco dopo mi è stato prelevato il canone dal credito residuo (come confermato da tutti gli operatori con cui ho parlato).Ho controllato sull'estratto conto della carta di credito e risulta l'addebito in quella data.Ho contattato il vostro call center il quale dice sempre di mandare le richieste tramite apposito modulo nell'area personale.Ho mandato ben 3 reclami , ovviamente rifiutati.Ho contattato su Facebook sul vostro canale e ho potuto notare con mio disappunto che inizialmente viene chiesto di parlare in privato, ma deviate sostenendo che non ci sono doppi addebiti quando vi ho mandato l'estratto conto della carta di credito.Al mio commento pubblico ho ricevuto delle risposte di altri utenti nella mia stessa situazione e sono stati prontamente cancellati, vergognoso. Voglio essere rimborsato.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. Z.

09/03/2023

Buongiorno sig. Zanella,come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestataria dell'utenza, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).