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Doppio addebito contabilizzato

Chiuso Pubblico

The Space Cinema

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: The Space Cinema

26/01/2022

In data 25/12 ho acquistato online n. 4 biglietti per lo spettacolo del 26/12 ore 17,40 per “house of gucci”, per un totale di euro 41,60. Per un errore del server o del sito, l’autorizzazione è partita due volte e l’importo è stato contabilizzato, quindi, due volte (in data 28/12) a fronte del invio dei biglietti una sola volta. Preciso che gli importi sono stati CONTABILIZZATI e non solo PRENOTATI.Occorre quindi effettuare un rimborso sulla carta prepagata che ho utilizzato di euro 41,60. Mi sono recata direttamente al cinema Odeon di milano duomo e mi hanno detto di scrivere una mail a questo indirizzo per avere un rimborso in 24 ore. mi viene così ERRONEAMENTE risposto alla mail “la prima delle 2 transazioni è fallita, non è stata completata e quindi neanche mai addebitata. La somma è stata solo pre-autorizzata ma non trasferita e viene sbloccata secondo i tempi del circuito della sua carta di credito”. Posto che chi di competenza non si sia posto neanche il problema di controllare quanto riferito, faccio presente che l’operazione ha due diversi codici autorizzativi (rispettivamente: 695319 per la 1 transazione da 41,60 euro e 698154 per la 2 transazione da 41,60) eseguite a distanza di pochi minuti ed entrambe scalate dal saldo della prepagata che ho usato. Lavorando per i circuiti digitali delle carte di credito (ironia della sorte) conosco i tempi e le modalità di sblocco degli importi preautorizzati, in questo caso però le transazioni sono di fatto due e occorre fare un rimborso, non uno storno. Ad ulteriore scrupolo, ho chiesto anche conferma all’istituto di credito. Orbene, dopo l’erronea risposta del cinema e nonostante i successivi e ripetuti solleciti e chiarimenti non nessuno si è fatto più vivo. Ho provato anche a far presente la cosa tramite la sezione “contattataci” del sito, senza assolutamente nessun esito. Attendo un rimborso con urgenza, modo di lavorare veramente scorretto

Messaggi (1)

V. D.

A: The Space Cinema

22/02/2022

dopo l’ennesima risposta “ Abbiamo preso in carico la richiesta,non appena ci daranno indicazioni sar&#224 nostra premura contattarla.Grazie” del 27 gennaio non ho ad oggi ricevuto alcunch&#233, neanche una notizia


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